
Trasparenza amministrativa
Novità (1)

Nuovo regolamento dehors e “Distretto del cibo” in consiglio comunale
In consiglio comunale sette punti all'ordine del giorno
Amministrazione (11)
L'area svolge compiti essenziali per il funzionamento del comune, tra cui la gestione finanziaria, documentale e l'organizzazione generale dell'ente.
La Centrale Unica di Committenza è l’organismo finalizzato all’acquisizione di forniture, servizi e lavori per più Comuni.
Gruppi incaricati di esaminare e approfondire questioni specifiche, che svolgono un ruolo consultivo e propositivo per aiutare il consiglio comunale nelle decisioni e nelle politiche locali.
Servizi (3)
Procedimento di comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
Procedimento di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Documenti (9)
Una raccolta di decisioni amministrative prese dai dirigenti comunali, coprendo questioni gestionali e attuative nell'ambito delle responsabilità dirigenziali del comune.
Archivio atti ufficiali che registrano decisioni, politiche e risoluzioni adottate dai governanti locali. Fornisce traccia storica e trasparenza nell'azione amministrativa del comune.
Procedure attraverso le quali il settore pubblico seleziona candidati per posizioni lavorative, determinandone il risultato attraverso prove di esame.