Imposta comunale sulla pubblicità (abrogata)

Ultima modifica 30 ottobre 2023

Dal 2021 l’imposta è stata sostituita dal Canone unico patrimoniale e dal Canone mercatale. Informazioni nella sezione Suolo pubblico, affissioni, pubblicità

La pubblicità esterna e le pubbliche affissioni sono soggette, secondo quanto disposto dal Decreto Legislativo 15.11.1993, n. 507 e s.m.i., rispettivamente ad una imposta ovvero ad un diritto a favore del Comune nel cui territorio sono effettuate.

 

Scadenza

30 settembre nell'anno 2020

Entro il mese di agosto 2020 i titolari di autorizzazioni permanenti ricevono dal Comune di Bra un avviso che riporta scadenze, modalità e importo di pagamento.

 

Come si paga

Con bollettino postale o delega F24.

Nel caso si decidesse di voler pagare in unica soluzione, i dati contenuti nei bollettini postali inoltrati in allegato all'avviso potranno essere riportati su di un bollettino postale in bianco, disponibile presso gli uffici postali, indicando l'intero importo dovuto per l'anno. 

I bollettini postali possono essere pagati presso i 14.000 sportelli di Poste Italiane oppure:

  • sui conti correnti bancari, anche online, per gli istituti che offrono il servizio;
  • presso catene di grande distribuzione convenzionate;
  • presso i punti Lottomatica o Sisal;
  • con conto Bancoposta o carta di credito sul sito www.poste.it oppure utilizzando le app "Bollettino" di Poste Italiane

Ciascun metodo comporta costi differenti per gli utenti.

 

Gestione del tributo e informazioni

La gestione del tributo è effettuata da Fraternità sistemi onlus che effettua attività di sportello presso l'Ufficio Tributi (piazza Caduti per la libertà 18 - terzo piano) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

Telefono: 0172.438221

Posta: bra.sistemi@fraternita.it

 

Documenti

ICP. Tariffe 2020 (link da inserire perché non funzionante)

ICP. Tariffe 2019

ICP. Tariffe 2018

ICP. Tariffe 2017


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot