Imposta comunale sulla pubblicità (abrogata)
Ultima modifica 30 ottobre 2023
Dal 2021 l’imposta è stata sostituita dal Canone unico patrimoniale e dal Canone mercatale. Informazioni nella sezione Suolo pubblico, affissioni, pubblicità
La pubblicità esterna e le pubbliche affissioni sono soggette, secondo quanto disposto dal Decreto Legislativo 15.11.1993, n. 507 e s.m.i., rispettivamente ad una imposta ovvero ad un diritto a favore del Comune nel cui territorio sono effettuate.
Scadenza
30 settembre nell'anno 2020
Entro il mese di agosto 2020 i titolari di autorizzazioni permanenti ricevono dal Comune di Bra un avviso che riporta scadenze, modalità e importo di pagamento.
Come si paga
Con bollettino postale o delega F24.
Nel caso si decidesse di voler pagare in unica soluzione, i dati contenuti nei bollettini postali inoltrati in allegato all'avviso potranno essere riportati su di un bollettino postale in bianco, disponibile presso gli uffici postali, indicando l'intero importo dovuto per l'anno.
I bollettini postali possono essere pagati presso i 14.000 sportelli di Poste Italiane oppure:
- sui conti correnti bancari, anche online, per gli istituti che offrono il servizio;
- presso catene di grande distribuzione convenzionate;
- presso i punti Lottomatica o Sisal;
- con conto Bancoposta o carta di credito sul sito www.poste.it oppure utilizzando le app "Bollettino" di Poste Italiane
Ciascun metodo comporta costi differenti per gli utenti.
Gestione del tributo e informazioni
La gestione del tributo è effettuata da Fraternità sistemi onlus che effettua attività di sportello presso l'Ufficio Tributi (piazza Caduti per la libertà 18 - terzo piano) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
Telefono: 0172.438221
Posta: bra.sistemi@fraternita.it
Documenti
ICP. Tariffe 2020 (link da inserire perché non funzionante)