Autorità per il teleriscaldamento di Bra
Ultima modifica 3 dicembre 2024
Il servizio di teleriscaldamento a Bra si configura come un servizio privato, erogato dalla società Bra energia, ma regolato dall'Autorità per il teleriscaldamento.
L'Autorità è monocratica e nominata dal Sindaco di Bra sulla base delle convenzioni sottoscritte tra l'amministrazione comunale e la società concessionaria.
L'Autorità per il teleriscaldamento di Bra ha sede presso il Palazzo comunale ed è stata individuata, con decreto n. 85 del 21.10.2019 (decreto di proroga n. 74 del 24 ottobre 2024), nella persona dell'ingegnere Sara Cravero.
L'ingegnere Cravero è affiancata da un comitato tecnico consultivo individuato di comune accordo tra l'amministrazione comunale e la ditta Bra energia. Ne fanno parte architetto Marco Tromba, ingegner Bernoco Alessio, dottor Gian Massimo Vuerich, dottor Rinaudo Giovanni e geometra Mattis Lorena su designazione dell’Amministrazione comunale di Bra e ingegner Federico Mollo e ingegner Fabio Vaghini su indicazione dalla società Bra Energia S.p.A.
Cura la segreteria dell'Autorità il funzionario comunale Enrico Tallone.
E' in corso l'iter per il rinnovo dell'Autorità e del Comitato tecnico: gli avvisi sono pubblicati all'albo pretorio e di seguito. Le manifestazioni di interesse possono essere inviate secondo le modalità previste entro e non oltre le ore 12 del 6 dicembre 2024.
Documenti
Il decreto di nomina del Comitato tecnico consultivo_2019
Il decreto di nomina dell'Autorità del teleriscaldamento_2019
Avviso - Manifestazione interesse Autorità Teleriscaldamento
Modulo di candidatura - Autorità
Avviso - Manifestazione interesse Comitato tecnico Autorità Teleriscaldamento