Descrizione
È stata convocata per lunedì 26 febbraio alle 19 la prima seduta del 2024 del Consiglio comunale di Bra. La massima assemblea cittadina sarà chiamata a pronunciarsi su diversi argomenti importanti, a cominciare dall’approvazione dello statuto della nascente associazione che legherà Bra a diversi comuni del circondario nella creazione della comunità energetica rinnovabile ribattezzata “CER Roero”. Al vaglio del Consiglio anche la variante n. 8 al Piano regolatore vigente, la prima variazione al bilancio di previsione 2024/26 e il protocollo di intesa con il Coabser funzionale alla ricollocazione del servizio canile intercomunale e del centro di raccolta rifiuti siti in frazione Pollenzo.
Sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming e, successivamente, in differita, sul canale You Tube del Comune di Bra, collegandosi a questo link.
Si allega l'ordine del giorno dei lavori.
- 1 - COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.
- 2 - APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DAL N. 64 AL N.80 DEL 21.12.2023.
- 3 - COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE AVENTE LO SCOPO DI COSTITUIRE LA COMUNITÀ DI ENERGIA RINNOVABILE DENOMINATA “CER ROERO”. APPROVAZIONE SCHEMI DI ATTO COSTITUTIVO E STATUTO.
- 4 - VARIANTE PARZIALE N. 8 AL PRGC VIGENTE, AI SENSI DELL’ART. 17, C. 5, DELLA L.R. 56/77 E S.M.E.I. – CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PERVENUTE E APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO.
- 5 - RICOLLOCAZIONE DEL SERVIZIO CANILE INTERCOMUNALE E DEL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI SITI IN FRAZIONE POLLENZO, VIA LANGHE N. 23 – APPROVAZIONE BOZZA DI PROTOCOLLO DI INTESA CON LA SOCIETÀ TRATTAMENTO RIFIUTI S.R.L. (STR) E CON CONSORZIO ALBESE BRAIDESE SERVIZI RIFIUTI ( CO.A.B.SE.R.).
- 6 - MODIFICA ARTICOLO 5 DELLO STATUTO COMUNALE.
- 7 - 1^ VARIAZIONE AL BILANCIO PREVISIONE FINANZIARIO (BPF) 2024/2026. APPROVAZIONE.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2024, 12:39