Descrizione
E' possibile manifestare interesse a partecipare alla proceduira per l'individuazione di un componente del Consiglio direttivo del Convitto della Provvidenza di Bra designato dal Comune di Bra.
Possono presentere la propria candidatura coloro che possiedono i requisiti previsti nell'apposito Avviso Pubblico disponibile in questa pagina. L’esame delle candidature e la loro scelta, si atterrà a criteri di prestigio, di competenze tecnica, giuridica od amministrativa, adeguate alle caratteristiche specifiche dell’attività che dovrà essere svolta, di professionalità e, per quanto possibile, di esperienza nel settore di attività dell’istituzione.
Le candidature devono essere presentate secondo le modalità previste nel relativo Avviso e nel modulo allegato entro e non oltre le ore 12 di venerdì 6 febbraio 2026. La carica di consigliere di amministrazione del Convitto della Provvidenza di Bra è esercitata a titolo gratuito e non comporta oneri diretti o indiretti a carico del bilancio comunale del Comune di Bra.
Allegati
Contenuti correlati
- Convocata in seduta pubblica la Commissione consiliare Ambiente
- Contributi alle associazioni sportive per le spese di trasferta
- Convocata in seduta pubblica la Commissione consiliare per l'Urbanistica
- Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi e servizi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, ai sensi della L. 112/2016 (“Dopo di noi”)
- Contributi alle associazioni culturali e sportive
- Convocata in seduta pubblica la Commissione consiliare per l'Urbanistica
- Convocate le Commissioni Servizi alla persona, Lavori Pubblici, Mobilità e Trasporti
- Lunedì 8 settembre uffici chiusi al pubblico per la festa patronale
- Ultimo anno di validità per le carte di identità cartacee
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2026, 16:51