Descrizione
Il primo cittadino di Bra Gianni Fogliato è il nuovo presidente del Comitato di rappresentanza della Conferenza dei Sindaci dell’Asl CN2. La nomina è stata decisa durante la riunione tenutasi ieri, lunedì 9 settembre 2024, presso l’ospedale Michele e Pietro Ferrero” di Verduno.
Il Comitato di rappresentanza costituisce un organismo ristretto, espressione della più ampia Conferenza dei Sindaci, che annovera tutti i primi cittadini del territorio ricompreso nel bacino operativo dell’Asl e svolge funzioni di indirizzo e controllo sull’attività socio-sanitaria.
“E’ un onore per me rappresentare il territorio insieme alla Conferenza dei Sindaci con l’obiettivo - stabilito dal regolamento della stessa - di tutelare gli interessi sanitari dei cittadini del territorio dell’Asl”, commenta il sindaco Gianni Fogliato, che garantisce “il massimo impegno nell’affiancare come rappresentanti degli enti locali la nostra azienda sanitaria nelle attività di programmazione, nell’operatività e nel raggiungimento degli obiettivi, con particolare attenzione all’ospedale di Verduno e alla sanità di prossimità”.
Contenuti correlati
- Bra: al via i lavori del nuovo CCR
- Il Consiglio comunale approva la variante n. 10 al Piano regolatore
- Il Consiglio comunale di Bra discute di urbanistica, mercati e finanze
- Seduta di insediamento per il CCR di Bra
- Si è riunito a Bra il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
- Variazioni di accesso per i Servizi demografici di Bra
- Una folta delegazione lituana in visita a Bra
- Comune di Bra: al via i progetti di pubblica utilità, che offrono lavoro temporaneo a persone disoccupate
- Cimitero urbano: parziale smantellamento Campo D
- La Giunta braidese ringrazia le associazioni di Protezione Civile
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 12:50