Il Consiglio comunale dei Ragazzi di Bra dialoga con Carlin Petrini

La seduta del 27 marzo sarà trasmessa in streaming

Data :

20 marzo 2025

Il Consiglio comunale dei Ragazzi di Bra dialoga con Carlin Petrini
Municipium

Descrizione

Torna a riunirsi il  Consiglio comunale dei Ragazzi di Bra. La prossima seduta, convocata dal  consigliere delegato Francesco Testa per giovedì 27 marzo 2025 a partire dalle 8, vedrà un ospite d’eccezione, ovvero il fondatore di Slow Food Carlin Petrini, che dialogherà con i giovani sulle prospettive di rispetto e gentilezza nei confronti della nostra Terra.

Tema portante della seduta, infatti, quello della “gentilezza”, con l’analisi delle iniziative poste in essere da  CCR, biblioteca civica, Nido comunale, Centro per le Famiglie di Bra e Asl Cn2 il 22 marzo in occasione della Giornata nazionale della Gentilezza ai nuovi nati. Nell’occasione, i componenti del Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze doneranno un libro ai nati del 2024, tradizionale omaggio predisposto per i nuovi nati dall’Amministrazione braidese.

Analogamente a quanto avviene per le sedute del Consiglio comunale, anche la riunione del CCR del 27 marzo verrà trasmessa in diretta streaming (e visibile successivamente in differita) sul portale bra.consiglicloud.it.

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2025, 11:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot