Descrizione
Durante la prossima edizione di Cheese, in programma a Bra dal 19 al 22 settembre 2025, le attività commerciali, di somministrazione e/o artigianali operanti nel settore alimentare potranno richiedere un’occupazione del suolo pubblico finalizzata allestimento di un dehor temporaneo.
Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio SUAP entro il 14 agosto mediante la compilazione del modello Suap 3979 (sul Portale Suap del sito www.comune.bra.cn.it) allegando uno dei modelli di domanda pubblicati sul sito istituzionale (Amministrazione/Uffici/Commercio, fiere e mercati), nonché una planimetria quotata redatta da tecnico abilitato, documentazione fotografica e ogni altra documentazione integrativa che il richiedente ritenga necessaria per illustrare i contenuti dell’intervento proposto.
Le domande saranno oggetto di verifica da parte degli uffici competenti che valuteranno la congruità delle richieste pervenute analizzandole congiuntamente al masterplan ed al piano di safety e security redatto per l’evento internazionale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Commercio del Comune al numero 0172.438331 o alla mail commercio@comune.bra.cn.it.
Contenuti correlati
- A Bra parcheggi blu gratuiti dal 10 al 27 settembre
- Al via i saldi: a Bra due sabati di parcheggi blu gratuiti
- Il Comune cerca un locatario per il locale di piazza Roma
- Si è riunito in municipio il Tavolo delle attività produttive
- L’Unesco pubblica lo studio fatto a Bra sull’e-commerce in tempo di pandemia
- Al via i saldi: a Bra due sabati di parcheggi blu gratuiti
- A Bra parcheggi blu gratuiti nei primi tre sabati del 2024
- Mercato straordinario di Natale a Bra domenica 17 dicembre
- Dehors temporanei per negozi e attività artigiane di Bra durante Cheese
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2025, 11:13