Bra: il 24 settembre si riunisce il Consiglio comunale

Diretta streaming della seduta su questo portale

20 settembre 2024

Bra: il 24 settembre si riunisce il Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale di Bra si riunisce martedì 24 settembre 2024, alle 16.30 a Palazzo comunale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2025/27 e del Bilancio consolidato Gruppo Amminstrazione Pubblica (GAP) “Comune di Bra” esercizio 2023, l’istituzione di commissioni comunali, la variante parziale n. 9 al Piano regolatore generale comunale vigente e la quinta variazione al bilancio preventivo 2024/26.

La seduta si svolgerà in una sala Achille Carando rimodernata sotto il profilo dell’allestimento tecnologico, grazie ai finanziamenti ottenuti attraverso una delle misure dedicate alla digitalizzazione della pubblica amministrazione nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). La diretta della seduta, che con la nuova configurazione presenterà un’alta qualità video e contenuti completamente digitalizzati, sarà visualizzabile sul sito web istituzionale www.comune.bra.cn.it, cliccando sul pulsante rosso in homepage “Dirette streaming” o attraverso il link diretto: https://bra.consiglicloud.it/home, dove sarà pubblicato anche il video in differita. (em)

Di seguito l'ordine del giorno dei lavori:

1 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

2 INTERROGAZIONI.

3 APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DAL N. 32 AL N. 40 DEL 30.07.2024.

4 ISTITUZIONE COMMISSIONI COMUNALI 2024 - 2029.

5 VARIANTE PARZIALE N. 9 AL PRGC VIGENTE, AI SENSI DELL'ARTICOLO 17, COMMA 5, DELLA LEGGE REGIONALE N. 56/77 E S.M.I. - CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PERVENUTE E APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO.

6 5^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO (BPF) 2024/2026. RATIFICA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 169 DEL 03.09.2024.

7 BILANCIO CONSOLIDATO GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (GAP) "COMUNE DI BRA" ESERCIZIO 2023. APPROVAZIONE.

8 DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PER IL TRIENNIO 2025/2027. PRESA D'ATTO.

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 09:21