Descrizione
Walter Gramaglia è il nuovo assessore del Comune di Bra, con deleghe ai Lavori Pubblici, Opere stradali, Manutenzioni, Edilizia scolastica, Edilizia sportiva, Patrimonio, Viabilità, Politiche della sicurezza e Polizia Locale, Quartieri e Frazioni. Il decreto di nomina è stato firmato oggi (30 dicembre 2024) dal sindaco Gianni Fogliato a seguito delle dimissioni, anticipate nel corso dello scorso Consiglio comunale e rassegnate formalmente in data odierna, di Luciano Messa dalla carica assessorile.
Nell’ambito della rimodulazione della composizione della Giunta, il sindaco assumerà le deleghe a Ordine pubblico e Centrale Unica di Committenza, il vice sindaco Biagio Conterno quelle relative a Decoro urbano e Rapporti con associazioni combattistiche e d’arma, Francesca Amato quella alla Protezione civile.
Walter Gramaglia, nato a Bra nel 1985, dal 2010 è ingegnere libero professionista. Laureato in Ingegneria Civile al Politecnico di Torino, si occupa di progettazione strutturale in ambito pubblico e privato. In passato è stato animatore negli oratori cittadini e accompagnatore di alpinismo giovanile con il CAI. A giugno 2024 è stato eletto in Consiglio comunale ed è diventato membro delle commissioni Finanze e Lavori Pubblici.
Contenuti correlati
- Una folta delegazione lituana in visita a Bra
 - Comune di Bra: al via i progetti di pubblica utilità, che offrono lavoro temporaneo a persone disoccupate
 - Cimitero urbano: parziale smantellamento Campo D
 - La Giunta braidese ringrazia le associazioni di Protezione Civile
 - La riscossione degli enti locali: se ne parla a Bra
 - Bra aderisce alle Giornate internazionali della Dislessia e della Salute Mentale
 - Il Consiglio comunale di Bra ha approvato il DUP 2026/2028
 - Bra aderisce alla Giornata internazionale per l’eliminazione delle armi nucleari
 - Il Consiglio comunale di Bra si riunisce il 30 settembre: in discussione il DUP e il GAP
 - Bra e Betlemme: incontro tra i Comuni gemellati a Cheese
 
Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2024, 14:45