Voucher scuola: domande entro il 28 giugno, a Bra due sportelli offrono supporto informatico

Diritto allo studio, domande on line sul portale della Regione Piemonte

28 maggio 2024

Dalle 12 di oggi, 28 maggio, e fino alle ore 12 del 28 giugno 2024 sarà possibile presentare alla Regione Piemonte la domanda per il voucher scuola 2024/25, il buono virtuale per gli acquisti legati al diritto allo studio.  Le domande vanno presentate esclusivamente online tramite il sito e app https://www.piemontetu.it/servizi#istruzione.

Per accedere occorre disporre di Spid (sistema per l’identità digitale della Pubblica amministrazione), carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi. Non sono più valide altre credenziali. Per informazioni e assistenza è attivo il numero verde gratuito della Regione Piemonte 800.333.444 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18). Inoltre, in caso di necessità di assistenza per l’invio delle domande, i cittadini braidesi possono rivolgersi all’associazione di volontariato "Insieme" di corso IV Novembre 28, prenotandosi al numero 371.3200552 o allo sportello di facilitazione digitale per il cittadino,  operativo all’interno della Casa delle Associazioni di piazzetta Valfrè di Bonzo 2 e aperto nelle giornate di lunedì (dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 17,30) e venerdì (9-12).

Maggiori informazioni sul voucher scuola sul sito della Regione Piemonte, al link: https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/domande-fino-al-28-giugno. (em)

*La presente comunicazione è mancante di loghi, virgolettati e nomi di personalità politiche in carica, secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari.