Notizie Home

E' convocato martedì 21 giugno 2005 il Consiglio comunale di Bra, nella sala conferenze del Centro culturale polifunzionale “Giovanni Arpino” di largo Resistenza.
Dalle ore 18,30 la massima assemblea cittadina inizierà a discutere gli argomenti all'ordine del giorno e, tra questi, l'approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2004.

“Questa è la mia faccia, speriamo che vi piaccia”. Con un liberatorio urlo da parte di tutti i giovanissimi partecipanti, si è chiusa sabato 11 giugno scorso a Bra la filastrocca che ha fatto da filo conduttore all'edizione 2005 di “Nido aperto”, l'iniziativa organizzata dall'Asilo nido comunale per far conoscere a tutti i servizi erogati nella struttura di via Caduti del lavoro. Guidati dall'attrice Marina Berro della compagnia teatrale “Il Melarancio”, che ha collegato in rima tutte le attività svolte durante l'anno didattico, sono stati in centocinquanta a partecipare all'intenso pomeriggio che ha permesso di mettere in evidenza la qualità dei servizi offerti dal Nido braidese.

Per chi ha da zero ad otto anni, c'è un motivo in più per frequentare le piscine di Bra in via Senator Sartori. Da martedì 14 giugno a venerdì 15 luglio tutti i martedì ed i venerdì, in due momenti distinti che partiranno alle 11:30 ed alle 14:30, le animatrici della Biblioteca civica cittadina daranno vita ad un divertente laboratorio di lettura direttamente a bordo vasca.

La Città di Bra ha riproposto anche quest’anno i soggiorni marini per la terza età in alcune suggestive località della Riviera ligure.
Venerdì scorso, 10 giugno, si è concluso con risultati lusinghieri il soggiorno ad Alassio presso l’Hotel Adler che si è svolto dal 27 maggio al 10 giugno 2005.

Sei punti all'ordine del giorno e, tra questi, l'impegnativa discussione sulla terza variazione al bilancio di previsione 2005.
Questo il programma del Consiglio comunale di Bra che tornerà a riunirsi giovedì 16 giugno dalle ore 18.
Convocati dal presidente Vuerich, i componenti della massima assemblea cittadina si ritroveranno nella sala conferenze del Centro culturale polifunzionale “Giovanni Arpino” di largo Resistenza.