In vista della prossima edizione della manifestazione internazionale “Cheese” che si svolgerà dal 20 al 23 settembre 2019, il Comune di Bra, in collaborazione con Slow Food e le associazioni di categoria che rappresentano commercianti e artigiani cittadini, come già per le scorse edizioni, ha predisposto un regolamento specifico per la gestione degli spazi di vendita e somministrazione alimenti, per le concessioni di ampliamento e/o riorganizzazione e allestimento dei dehors e per tutte le attività connesse, con particolare riferimento al rispetto delle più recenti disposizioni in materia di sicurezza e pubblica incolumità previste dalle normative nazionali in vigore.

Il regolamento riporta nello specifico tutte le disposizioni in tema di commercio e somministrazione di alimenti e bevande durante la manifestazione e i requisiti e le modalità per chiedere l’ampliamento dei dehors e/o l’autorizzazione di spazi analoghi destinati al consumo di cibi e bevande. In calce al regolamento sono pubblicati anche i relativi moduli per presentare le richieste che dovranno pervenire al Comune entro e non oltre martedì 20 agosto 2019. Le domande e i progetti consegnati dopo tale data non saranno presi in considerazione. Saranno esaminati dall’apposita commissione anche eventuali “Progetti di via”, ovvero iniziative coordinate a cura dei commercianti di una stessa area in tema di accoglienza, decoro urbano e relax per i visitatori. Le domande con i relativi moduli e allegata tutta la documentazione devono essere inoltrate al Comune di Bra - Ripartizione LLPP / Ufficio Suap – all’indirizzo Pec comunebra@postecert.it.

Il regolamento è in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (2019_regolamento attività commerciali Cheese.pdf)2019_regolamento attività commerciali Cheese.pdf[2019_regolamento commercio Cheese]69 kB