Il grande teatro torna sotto la Zizzola con la sorprendente stagione 2016-2017 del teatro Politeama Boglione di Bra: dodici spettacoli - a partire da fine novembre e sino alla primavera - per serate di qualità in compagnia di anteprime, grandi classici, commedie, musica, attori e firme di spessore. E’ tempo di assicurarsi una poltrona, per non perdere neanche un appuntamento, tra i tanti in calendario: sabato 29 e domenica 30 ottobre il botteghino del teatro, in piazza Carlo Alberto, aprirà dalle 15 alle 19 per il rinnovo degli abbonamenti, con possibilità di conservare il posto già assegnato nella passata edizione. I nuovi abbonamenti potranno invece essere sottoscritti venerdì 4, sabato 5, domenica 6 e venerdì 11 novembre, sempre dalle 15 alle 19 in piazza Carlo Alberto.

I biglietti singoli saranno in vendita dal 18 novembre, tutti i venerdì pomeriggio dalle 15 alle 19 fino a fine stagione. Quest’anno si aggiunge una possibilità in più per gli appassionati del teatro: sempre dal 18 novembre, sarà possibile acquistare i ticket per gli spettacoli in cartellone anche on line sul sito www.piemonteticket.it, oppure presso i punti vendita sul territorio convenzionati con Piemonte Ticket, presenti in tutta la provincia (Bra, Saluzzo, Fossano, Savigliano, Monforte d’Alba, Cuneo, Mondovì), oltre che in tutto il Piemonte e parte di Lombardia.

L’abbonamento intero alla stagione di prosa (10 spettacoli) costa 150 euro, ridotto a 125 per chi ha più di 65 anni e meno di 26. L’abbonamento Fedeltà a tutti gli spettacoli in cartellone, compresi i due eventi speciali (Concerto di Capodanno e “I viaggi di Ulisse” del premio Oscar Nicola Piovani), costa 180 euro. I biglietti singoli sono acquistabili al costo di 20 euro a spettacolo, ridotto a 18 euro per gli over 65 e under 26.

La stagione 2016/2017 del Teatro Politeama Boglione è organizzata dal Comune di Bra, con il sostegno della Regione Piemonte, della Cassa di Risparmio di Bra, della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra, dell'Ente Turismo Alba Bra Langhe e Roero, di Egea, Baratti e Milano e Jardecò. Maggiori informazioni all’Ufficio cultura turismo e manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, chiamando il 0172.430185 o sul sito www.turismoinbra.it. (em)

Info: Città di Bra – Teatro Politeama Boglione

Tel. 0172.430185

In evidenza