Si informa la popolazione che il giorno venerdì 4 novembre 2005 tutti gli sportelli informatici delle sedi ospedaliere e dei distretti dell'ASL 18 Alba - Bra rimarranno chiusi a causa della sostituzione degli elaboratori elettronici centrali.
In pratica, non sarà possibile recarsi presso i nostri sportelli per effettuare operazioni di prenotazione, pagamenti, scelta e revoca del medico di base e del pediatra di libera scelta, nonché le comuni attività amministrative. Saranno ovviamente garantite le urgenze sia in pronto soccorso che nei laboratori di analisi e le normali attività sanitarie già programmate. I servizi radiologici e l'anatomia patologica continueranno ad effettuare esami e così pure gli ambulatori ospedalieri e territoriali.
Anche gli uffici dell'amministrazione centrale non potranno svolgere le normali attività legate alle procedure informatiche.
Si confida che nel corso della giornata di venerdì le attività di migrazione informatica tra i vecchi ed il nuovo elaboratore si concludano e che già dalla giornata di sabato 5 novembre si possa riprendere normalmente il lavoro riducendo al minimo i disagi per la popolazione.