La Città di Bra ha riproposto anche quest’anno i soggiorni marini per la terza età in alcune suggestive località della Riviera ligure.
Venerdì scorso, 10 giugno, si è concluso con risultati lusinghieri il soggiorno ad Alassio presso l’Hotel Adler che si è svolto dal 27 maggio al 10 giugno 2005. La comitiva di braidesi in vacanza ad Alassio ha ricevuto, lunedì 10 giugno, la visita del consigliere Anna Messa, delegata dal sindaco alle problematiche sociali, accompagnata dai funzionari comunali dei servizi sociali che hanno organizzato il soggiorno.
Il consigliere Messa, che ha salutato i partecipanti a nome del sindaco Camillo Scimone, ha potuto constatare personalmente che la vacanza è stata particolarmente apprezzata dagli anziani ospiti per la accurata qualità dei servizi erogati.
Ultimo appuntamento in settembre, dal 14 al 28, presso l’Hotel Garden, via Torino n. 7, (tel. 0182.690021) di Laigueglia.
Il costo del soggiorno in camera doppia è di 450 euro, di 540 euro per chi vuole usufruire della camera singola, di 640 euro in camera doppia uso singola. Il prezzo del soggiorno è riferito al trattamento di pensione completa in hotel tre stelle.
Per chi fosse interessato a ricevere maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Ripartizione Socio-Scolastica della Città di Bra in via Barbacana n. 6 (1° piano) oppure telefonicamente allo 0172.438237. (va)