Tutta l'amministrazione (11)

L’ufficio si occupa della tenuta e aggiornamento/revisioni delle liste elettorali, dell’albo presidenti di seggio, albo scrutatori albo giudici popolari e della gestione delle consultazioni elettorali.

Vai alla Pagina

Organi consultivi composti da rappresentanti della comunità o di specifici settori.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Protocollo si occupa della gestione della documentazione in entrata presso l’ente comunale con distribuzione ai vari servizi competenti. L’archivio, invece, della gestione e conservazione dei documenti comunali correnti e storici.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce le risorse umane, dalla selezione all'amministrazione del personale, e promuove l'efficienza organizzativa nel comune.

Vai alla Pagina

Si occupano della notifica di atti legali garantendo la corretta consegna degli stessi alle parti coinvolte.

Vai alla Pagina

La Centrale Unica di Committenza è l’organismo finalizzato all’acquisizione di forniture, servizi e lavori per più Comuni.

Vai alla Pagina

L'area coordina le risorse umane e fornisce supporto amministrativo per garantire l'efficienza e l'organizzazione delle attività del comune.

Vai alla Pagina

L'area svolge compiti essenziali per il funzionamento del comune, tra cui la gestione finanziaria, documentale e l'organizzazione generale dell'ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta e del Consiglio Comunale e alla raccolta delle proposte di deliberazione ed argomenti che provengono dai vari uffici.

Vai alla Pagina

Gruppi incaricati di esaminare e approfondire questioni specifiche, che svolgono un ruolo consultivo e propositivo per aiutare il consiglio comunale nelle decisioni e nelle politiche locali.

Vai alla Pagina

INPS è in contatto con i propri utenti grazie all'attivazione di canali fisici, digitali e telefonici.