Descrizione
Il Comune di Bra mette all’asta due tombe storiche situate nel cimitero urbano di piazzale Boglione. Tutta la documentazione relativa al bando di gara, corredata delle informazioni tecniche e fotografiche dei due lotti, è reperibile al link link https://cucbra.traspare.com/news/3.
I cittadini interessati dovranno far pervenire in busta chiusa la propria offerta all’Ufficio Protocollo del Comune entro le 12 del primo luglio 2024. L’offerta potrà essere consegnata a mano all’ufficio previo appuntamento da concordare chiamando lo 0172-438326, oppure spedita mediante posta o corriere all’Ufficio Protocollo – Comune di Bra, piazza Caduti per la Libertà 14. Non è prevista la possibilità di presentare offerte in altri modi.
Si segnala inoltre che i concorrenti che risulteranno vincitori dovranno seguire le prescrizioni stabilite dal Segretariato regionale per il Piemonte del Ministero della cultura, indicate nei decreti di autorizzazione alla concessione in uso ai sensi dell’art. 57-bis del D.Lgs. n. 42/2004 delle aree cimiteriali oggetto del bando, che sono allegati al bando.
Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Contratti al numero telefonico 0172.438235.
*La presente comunicazione è mancante di loghi, virgolettati e nomi di personalità politiche in carica, secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari.
A cura di
Contenuti correlati
- Modifiche dei servizi comunali a Bra durante le feste
- Bra: al via i lavori del nuovo CCR
- Il Consiglio comunale approva la variante n. 10 al Piano regolatore
- Il Consiglio comunale di Bra discute di urbanistica, mercati e finanze
- Seduta di insediamento per il CCR di Bra
- Si è riunito a Bra il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
- Variazioni di accesso per i Servizi demografici di Bra
- Una folta delegazione lituana in visita a Bra
- Comune di Bra: al via i progetti di pubblica utilità, che offrono lavoro temporaneo a persone disoccupate
- Cimitero urbano: parziale smantellamento Campo D
Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2024, 10:11