Descrizione
Nei prossimi giorni sono previste modifiche alla viabilità di diverse vie cittadine. Innanzitutto, per consentire un intervento di e-Distribuzione viene introdotto un divieto di transito in via Mendicità Istruita dal 12 al 16 gennaio dalle 7 alle 19 e nel pomeriggio di venerdì 16 gennaio 2026 dalle 15 alle 19 (ord. 5/26). I residenti nella via, in caso di necessità ed urgenza e con le dovute cautele, a monte e a valle del cantiere potranno circolare in doppio senso di marcia solo per raggiungere luoghi privati di sosta.
Invece, dalle 7,30 del 12 gennaio e fino alle 18,30 del 28 gennaio viene istituito un senso unico alternato in via della Chiesa, in frazione Bandito, anche in questo caso per consentire lo svolgimento di lavori ad opera di e-Distribuzione (ord. 7/26).
Infine, dal 12 al 14 gennaio (dalle 8 alle 18) divieto di transito con l’eccezione dei residenti in via Provvidenza per lavori di allacciamento all’acquedotto ad opera di Egea acque (ord. 8/26).
Contenuti correlati
- L’Asti-Cuneo è realtà. Il sindaco Fogliato: grazie a tutte le istituzioni che hanno collaborato, ora si parta con le opere di adduzione
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Vittorio Emanuele II, via Torino, Strada del Grione e via Monte Grappa
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Vittorio Emanuele II e via De Gasperi
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Provvidenza e in un tratto di via Vittorio Emanuele II
- Lavori autostrada Asti-Cuneo: chiusura notturna della Sp7 dal 3 al 13 novembre
- A Bra è scattato il semaforo antismog arancione
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Provvidenza
- Lavori della Provincia al “Mucci”, modifiche temporanee alla viabilità
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Craveri dal 6 al 14 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 12:50