Elezioni 8-9 giugno: comunicazione di disponibilità alla funzione di scrutatore (per già iscritti all’albo)

Modulo per chi è già iscritto all'albo degli scrutatori

28 marzo 2024

In vista delle elezioni dell’8-9 giugno 2024, si informa che è possibile presentare comunicazione di disponibilità per l'esercizio della funzione di scrutatore per le consultazioni elettorali anno 2024 (solo per gli elettori già iscritti all'Albo degli scrutatori) del Comune di Bra. La scadenza per la presentazione del modulo di conferma della disponibilità è venerdì 3 maggio 2024.

Per maggiori informazioni, contattare l'Ufficio Elettorale al numero 0172.438386 o alla mail: elettorale@comune.bra.cn.it o consultare il sito www.comune.bra.cn.it, alla voce “Elezioni 8-9 giugno 2024” dove è disponibile anche il modulo da compilare.

Info: Città di Bra – Ufficio Elettorale

tel. 0172.438386 – elettorale@comune.bra.cn.it