Ad aprile tante letture animate in biblioteca

Dedicate ai bambini dai 3 ai 6 anni, sono in programma tutti i lunedì alle 17. Ingresso gratuito

26 marzo 2024

Ad aprile tante letture animate in biblioteca

Proseguono per tutto il mese di aprile gli appuntamenti con le letture animate dedicate ai bambini dai 3 ai 6 anni (ma anche a mamme, papà, nonni e zii!) alla biblioteca “Giovanni Arpino” di Bra. Gli incontri si terranno come di consueto il lunedì pomeriggio alle 17: l’8 aprile si va alla scoperta di “Storie di Animali”, il 15 spazio ad “Alberi, fiori e altre avventure”, il 22 “Diverso da chi?”, per concludere il 29 con “Chi se lo aspettava?”.

Gli incontri di lettura rientrano nell’ambito del progetto “Vitamina, rinforzo culturale per una comunità in crescita!”, realizzato con il finanziamento dal Centro per il Libro e la Lettura, e sono ad ingresso gratuito. Non è richiesta la prenotazione. Maggiori informazioni chiamando lo 0172-413049 o scrivendo a biblioteca@comune.bra.cn.it. (em)

LETTURE ANIMATE BRA APRILE 24