Descrizione
L’Amministrazione braidese ha pubblicato un bando per l’assegnazione in locazione per un periodo di sei anni (rinnovabili solamente per altri sei) dell’immobile comunale sito in piazza Roma 35, da adibire ad attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Si tratta del locale attualmente denominato “Bar Cremeria Il Chiosco”.
Il canone annuo a base d’asta è pari a 31.602 euro ed è richiesta una cauzione di 7,584 euro. Ad aggiudicarsi la gestione dell’immobile sarà l’offerta economicamente più vantaggiosa, determinata con il metodo delle offerte segrete in aumento o almeno di valore pari al prezzo posto a base d’asta. Al conduttore uscente viene comunque riconosciuto un diritto di prelazione alle condizioni stabilite nella miglior offerta economica.
Le persone interessate dovranno inviare la propria offerta in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune mediante consegna diretta oppure tramite raccomandata o agenzia di recapito (no fax, mail o PEC) entro le 12 di martedì 29 luglio 2025. Le modalità di partecipazione, unitamente ai requisiti, alla procedura e al bando integrale di gara sono pubblicati all’Albo Pretorio on line del Comune e sul sito istituzionale dell’ente alla pagina https://cucbra.traspare.com/news/21. La seduta pubblica di gara si terrà giovedì 31 luglio alle 10 presso il palazzo comunale.
È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno dieci giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle domande, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunebra@postecert.it avente ad oggetto: “Chiarimenti bando locazione immobile Piazza Roma n. 35 ”.
A cura di
Contenuti correlati
- Al via i saldi: a Bra due sabati di parcheggi blu gratuiti
- Si è riunito in municipio il Tavolo delle attività produttive
- L’Unesco pubblica lo studio fatto a Bra sull’e-commerce in tempo di pandemia
- Al via i saldi: a Bra due sabati di parcheggi blu gratuiti
- A Bra parcheggi blu gratuiti nei primi tre sabati del 2024
- Mercato straordinario di Natale a Bra domenica 17 dicembre
- Dehors temporanei per negozi e attività artigiane di Bra durante Cheese
- A Bra il mercato del venerdì si ristruttura
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2025, 12:27