Customer satisfaction di STR: un orecchio teso nei confronti dei cittadini

Annuale indagine sulla qualità del servizio

Data :

17 ottobre 2024

Customer satisfaction di STR: un orecchio teso nei confronti dei cittadini
Municipium

Descrizione

Anche quest’anno S.T.R. Società Trattamento Rifiuti, Gestore unico per i 54 Comuni che formano il Consorzio Albese Braidese Servizi Rifiuti, propone a tutta la cittadinanza di esprimere la propria valutazione sui servizi svolti tramite un’indagine sul grado di soddisfazione del cittadino (customer satisfaction), in linea con le disposizioni dell’Autorità di regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) per il periodo 2022-2025 sul monitoraggio del servizio offerto e sulla tutela dell’utente.

In particolare, quest’anno l’indagine si concentrerà sulla qualità del servizio offerto dagli Ecosportelli.

Vi invitiamo a rispondere al breve questionario accessibile dal seguente link https://form.jotform.com/242452212119042 per contribuire, grazie alla vostra valutazione, al miglioramento continuo dei servizi di S.T.R.

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 09:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot