Descrizione
In occasione di Bra’s – Il Festival della Salsiccia, del formaggio, del riso e del pane di Bra, in programma dal 19 al 22 settembre, sono previste alcune modifiche alla viabilità nel centro storico cittadino.
Mercoledì 18 e venerdì 20 settembre, dalle ore 5 alle 15 o, comunque, fino al termine del mercato, vigerà divieto di transito e sosta in piazza Spreitenbach, nell’area compresa tra piazza XX Settembre e il secondo scivolo d’ingresso, e in piazza XX Settembre, di fronte all’Hotel Giardini, per il temporaneo spostamento di alcuni operatori commerciali (ord. 357/24).
Dalle ore 8 di giovedì 19 è istituito divieto di sosta e senso unico di marcia in corso Garibaldi, con direzione da piazza Caduti per la Libertà verso piazza XX Settembre (ord. 367/24). Inoltre, nella serata di giovedì 19, a partire dalle 19.30 e fino al termine della cena stellata sotto l’Ala, corso Garibaldi sarà interdetto anche al transito (residenti domiciliati esclusi) (ord. 370/24). Sabato e domenica corso Garibaldi e piazza XX Settembre saranno completamente interdetti al traffico veicolare. Venerdì 20 settembre, dalle 19.30, sarà vietata la circolazione di veicoli a motore nell'area interessata dalla manifestazione Bra's in consolle.
Nell'area della manifestazione, dal 19 al 22 settembre, è previsto il divieto di vendita per asporto e di porto per il consumo itinerante di alimenti e bevande in contenitori di vetro.
A cura di
Contenuti correlati
- A Bra parcheggi blu gratuiti dal 10 al 27 settembre
- Verde urbano: intervento su un albero a rischio caduta
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Umberto, via Accademia degli Innominati, via Bellini e via Puccini
- Bra: allestimenti per Cheese 2025
- Bra: passaggio de La Vuelta, modifiche temporanee alla viabilità
- Al via i lavori alla rotatoria in cima alla salita degli Orti
- Il sindaco di Bra Gianni Fogliato al varo delle campate dell’ultimo lotto dell’Asti-Cuneo
- Al via i saldi: a Bra due sabati di parcheggi blu gratuiti
- Pollenzo: senso unico sperimentale in via Fossano
- Il 12 giugno prendono il via i lavori in via Principi di Piemonte
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 08:42