Nuovo Presidente e Direttivo per il Centro d’incontro di Bra

A guidare il sodalizio per il prossimo biennio Lucia Nicolato. Vice Giovanna Baldo

14 giugno 2024

Nuovo Presidente e Direttivo per il Centro d’incontro di Bra

Il 13 giugno 2024 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Direttivo del Centro d’incontro anziani di via Montegrappa a Bra. Per la carica di presidente è stata eletta, con 50 preferenze, Lucia Nicolato; a fare da vice (staccata di appena una preferenza) Giovanna Baldo, mentre i  consiglieri eletti sono Maria Cristina Regaldo, Giuseppe Garzaniti, Raffaele Spigonardo, Giuseppe Perrotta, Franco Lolli, Bartolomeo Gallo e Costanza Buttitta. Hanno partecipato al voto 111 iscritti.

Il dettaglio dell’esito delle votazioni è pubblicato sul sito web istituzionale www.comune.bra.cn.it, nella pagina dedicata al Centro d’incontro anziani.