Descrizione
Dopo un periodo di prova durato alcuni mesi diventa permanente la Ztl relativa al tratto di via Vittorio Emanuele II compreso tra via Rambaudi (anch’essa interessata dalla limitazione alla circolazione) e via Verdi.
È prevista una novità rispetto alla disciplina in vigore in questi mesi: viene anticipata la riapertura al traffico della via alle prime ore del mattino. Pertanto, in questa sua formulazione definitiva, la Ztl prevede il divieto di accesso all’area ai veicoli non autorizzati dalle 20 alle 5 del mattino seguente dal lunedì al giovedì e dalle 20 del venerdì fino alle 5 del mattino del lunedì, oltre che nelle giornate festive.
Contestualmente, vengono adottati i medesimi orari anche per la zona a traffico limitato operativa nel primo tratto di via Vittorio Emanuele compreso tra l’intersezione di via Piave e via Pollenzo, nonché nella stessa via Pollenzo.
*La presente comunicazione è mancante di loghi, virgolettati e nomi di personalità politiche in carica, secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari.
A cura di
Contenuti correlati
- Modifiche temporanee alla viabilità in alcune strade di Bra
- L’Asti-Cuneo è realtà. Il sindaco Fogliato: grazie a tutte le istituzioni che hanno collaborato, ora si parta con le opere di adduzione
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Vittorio Emanuele II, via Torino, Strada del Grione e via Monte Grappa
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Vittorio Emanuele II e via De Gasperi
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Provvidenza e in un tratto di via Vittorio Emanuele II
- Lavori autostrada Asti-Cuneo: chiusura notturna della Sp7 dal 3 al 13 novembre
- A Bra è scattato il semaforo antismog arancione
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Provvidenza
- Lavori della Provincia al “Mucci”, modifiche temporanee alla viabilità
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Craveri dal 6 al 14 ottobre
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2024, 09:52