Descrizione
AGGIORNAMENTO: Contrariamente a quanto previsto in origine, a seguito di ulteriori approfondimenti tecnici e al fine di agevolare le tempistiche delle attività in programma, si rende necessario introdurre un senso unico di marcia in direzione via Marconi che sarà operativo da lunedì prossimo fino alla fine dei lavori, prevista per la fine del mese.
A partire da lunedì 13 marzo 2023 prenderanno il via i lavori di manutenzione della pavimentazione in lastricato di pietra di via Principi di Piemonte. Il cantiere dovrebbe essere operativo per circa un mese.
Nell’ottica di creare il minor disagio possibile alla viabilità, in via Principi verrà garantita la circolazione in entrambi i sensi di marcia posizionando l’area di cantiere nella parte centrale della via e consentendo il transito ai lati dello stesso. Potranno verificarsi delle deviazioni ed interruzioni momentanee del traffico, anche sulla vicina via Sarti, che saranno opportunamente segnalate.
Durante lo svolgimento dei lavori saranno soppresse le fermate dei bus “Via Principi di Piemonte/Via Sarti” nel doppio senso di circolazione, con deviazione delle linee su altro percorso.
Inoltre, nell’ambito della riqualificazione dell’area si interverrà alla sistemazione dei percorsi tattili degli attraversamenti pedonali che insistono su via Principi di Piemonte.
Contenuti correlati
- Al via i saldi: a Bra due sabati di parcheggi blu gratuiti
- Pollenzo: senso unico sperimentale in via Fossano
- Il 12 giugno prendono il via i lavori in via Principi di Piemonte
- Passaggio della Granfondo Bra-Bra: modifiche temporanee alla viabilità
- Bra: torna fruibile di sabato il cortile delle scuole “Montalcini”
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Monte Grappa e via V. Venosta
- Al via dal 1° giugno il nuovo piano di spazzamento urbano
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Euclide Milano
- Modifiche temporanee alla viabilità in via XXIX Maggio
- Modifiche temporanee alla viabilità in un tratto di via Barbacana e in via beato Valfrè
Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2023, 10:18