I vignaioli indipendenti del Roero si danno appuntamento a Bra

Sabato 15 giugno si terrà la prima edizione della “Giornata del vignaiolo”

Tipo di evento:
Fiera o Salone
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

15 giugno 2024

Data fine:

15 giugno 2024

I vignaioli indipendenti del Roero si danno appuntamento a Bra

Il vino non è solo sinonimo di gusto, del piacere della tavola, ma anche l’espressione di un modo di vivere, di una cultura contadina in grado di far coesistere tradizioni e modernità. Questo lo spirito della prima edizione della “Giornata del vignaiolo”, manifestazione in programma a Bra sabato 15 giugno 2024. L’evento sarà infatti l’occasione per assaggiare – ed acquistare – alcuni dei migliori vini dei produttori indipendenti del Roero, ma anche di conoscere le persone che “stanno dietro” al prodotto e ascoltare le loro storie.

Appuntamento dalle 11 alle 20 sotto l’ala di corso Garibaldi; il costo di partecipazione è di 25 euro, comprensivo di un buono sconto di 5 euro per l’acquisto del vino. Le degustazioni sono illimitate. Presenti punti ristoro convenzionati. I posti sono limitati, pertanto è necessario prenotarsi scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it o chiamando lo 0172.430185.

A questa prima edizione della manifestazione partecipano 20 produttori vinicoli indipendenti: Antica cascina dei Conti Roero, Az. Agr. Careglio, Az. Agr. Cascina Goregn, Az. Agr. Fassino Giuseppe, Az. Agr. Frea Lorenzo e Giovanni, Az. Agr. Generaj, Bajaj, Benotti, Bosco Samuele, Cantina e agrimacelleria Isnardi Ernesto, Cascina Fabrizio Battaglino, Cascina Paladin, Chiesa, Crota Cichin, Emanuele Rolfo, Francesco Rosso, Mario Costa, Patrunet, Ridaroca, Tibaldi.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Fivi Roero (Federazione italiana vignaioli indipendenti).

*La presente comunicazione è mancante di loghi, virgolettati e nomi di personalità politiche in carica, secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre elettorali e referendari.

Per adulti

15 giu