Notizie Home

Atti vandalici nel parco “Atleti azzurri d'Italia” di viale Madonna Fiori a Bra. Solo nell'ultima settimana sono stati una trentina gli irrigatori degli impianti automatici del Comune divelti, non permettendo così un regolare trattamento dei manti erbosi. Atti questi che si ripetono con frequenza anche in altri giardini e aiuole pubbliche cittadine.

Un incontro a Cherasco per far conoscere agli imprenditori le opportunità di finanziamento previste per i consorzi e le associazioni d'azienda del Distretto industriale Carmagnola Bra. L'appuntamento è per le ore 21 di giovedì 2 settembre, presso la Sala consiliare del Comune di Cherasco, durante la quale verranno illustrate in un seminario criteri, modalità e tempistica delle opportunità previste dal finanziamento regionale alle imprese.

Chiusura estiva, a Bra, per alcuni servizi comunali. Con il mese di agosto, rimarrà chiuso al pubblico, a partire da lunedì 2, il Servizio Politiche Attive del Lavoro in via Vittorio Veneto, che interromperà le sue attività sino a venerdì 20.
Nello stesso periodo chiuso anche lo “Sportello del consumatore” in piazza Caduti Libertà. Dal 9 al 25 agosto prossimi ferie per l'Informagiovani comunale di via Barbacana, mentre durante l'intero mese (dal 2 al 31) rimarrà chiusa la Sala prove musicali di via Parpera.

Questa mattina, venerdì 30 luglio 2004, l'Assessore alle Politiche giovanili e allo Sport della Provincia di Cuneo, Simona Rossotti, è stata in visita al Comune di Bra dove ha incontrato gli amministratori della città della Zizzola nei settori di sua competenza.

Questo pomeriggio, giovedì 29 luglio 2004, il Sindaco Camillo Scimone e l'Assessore ai Lavori Pubblici della Città di Bra, l'architetto Gianfranco Dallorto, hanno compiuto un sopralluogo nel cantiere della Scuola materna Centro Storico di via Beato Valfrè, da tempo in fase di ristrutturazione dopo che la stessa venne acquistata dall'Amministrazione comunale. La visita ha permesso di verificare la situazione al termine del secondo lotto di lavori.