Notizie Home

Durante la seduta di martedì 30 luglio 2019 del Consiglio comunale di Bra, si è proceduto alla designazione della nuova Commissione edilizia, alla votazione dei rappresentanti del consiglio comunale in due consulte comunali e in un tavolo di concertazione e all’elezione, a seguito di modifica del regolamento che ne disciplina l’istituzione, dei membri delle Commissioni consiliari permanenti ‘Lavori Pubblici, Mobilità e Trasporti’ e ‘Ambiente, Ciclo rifiuti e Igiene urbana’.


La rassegna estiva di cinema all’aperto braidese “Periferia cuore della città” continua per tutta l’estate: il  1°  agosto in via Sobrero c’è “Copperman” di Eros Puglielli con Luca Argentero, Antonia Truppo e Galatea Ranzi.

Il Comune di Bra, in qualità di capofila, ha pubblicato un bando di concorso pubblico per soli esami, previa eventuale preselezione, per l’assunzione a tempo determinato full-time di tre assistenti sociali presso i Servizi sociali intercomunali.

Iniziano lunedì 29 luglio 2019 i lavori di rifacimento dei marciapiedi di corso Cottolengo a Bra, pertanto il tratto di strada a senso unico di marcia compreso tra l’intersezione con corso Garibaldi e piazzetta Conti Guerra del Grione sarà chiuso al transito veicolare (eccetto residenti) esclusivamente durante la prima fase del cantiere che prevede interventi di taglio e scavo lungo la carreggiata. La chiusura sarà segnalata da appositi cartelli stradali.

Si è conclusa dopo un mese di accertamenti svolti dal Comando della Polizia Municipale, l'indagine sulla rissa che era scoppiata per futili motivi in piazza XX Settembre un venerdì di inizio giugno.