IoAiutoBra 1 rid

Notizie Home

AGGIORNAMENTO: vista l'evoluzione della situazione epidemiologica in città, la cerimonia di premiazione si svolgerà alle 17 presso il Movicentro senza la presenza del pubblico (potranno accedere in sala solo le artiste) ma sarà trasmessa in diretta streamig sulla pagina Facebook e sul sito internet del Comune di Bra

Si svolgerà domenica 25 ottobre 2020, alle 17 al teatro Politeama Boglione di Bra, la cerimonia di premiazione (con ingresso su prenotazione) della terza edizione della Biennale della Creatività al femminile “WAB – Women Art Bra”.

Come indicato dall’Unità di Crisi Covid della Regione Piemonte nell’apposita piattaforma web (ultimo aggiornamento giovedì 15 ore 18.30), sono 100 i domiciliati a Bra attualmente positivi al Coronavirus.

L’evoluzione della situazione epidemiologica e la recente normativa emanata dal Governo in materia di contrasto alla pandemia, che ha ulteriormente rafforzato le misure di prevenzione da adottare, sconsiglia il proseguo degli appuntamenti con “Nati per leggere Piemonte”, i tradizionali laboratori di lettura per i bambini dai 3 ai 6 anni. Il Comune ha quindi deciso di sospendere a tempo indeterminato le letture animate in programma tutti i lunedì pomeriggio alle 17 nella Biblioteca civica.

Sarà in vigore da domani, 17 ottobre, e fino al 31 ottobre 2020 compreso l’ordinanza firmata dal sindaco di Bra Gianni Fogliato, che introduce alcune misure più restrittive da applicarsi in città a seguito dell’aumento dei casi di contagio da Covid-19.

A partire dalla metà di novembre, si potrà provvedere a iniziare lo smantellamento del Campo C del Cimitero urbano di Bra. Si invita chiunque fosse interessato ad una diversa sistemazione dei resti inumati nel suddetto campo a contattare l’Ufficio di Stato Civile esclusivamente via mail all’indirizzo anagrafe@comune.bra.cn.it, per informazioni sull’esumazione o sulla compilazione della richiesta di rinuncia.