IoAiutoBra 1 rid

Notizie Home

Aiuta il Comune di Bra a rinnovare l’ingresso al Palazzo municipale. Basta un semplice click.

L’ASL CN2 comunica che a partire da oggi, lunedì 15 giugno, i due Sportelli unici collocati nei presidi di Alba e Bra anticiperanno l'orario di apertura al pubblico alle ore 8.

La Confartigianato della provincia di Cuneo celebra i suoi primi 75 anni di storia. Nella giornata di oggi, venerdì 12 giugno 2020, una delegazione dell’associazione guidata dal presidente della zona di Bra Andrea Lamberti ha consegnato al sindaco Gianni Fogliato e a una rappresentanza della Giunta e del Consiglio comunale una bandiera celebrativa, realizzata per la solenne occasione, che verrà esposta nei prossimi giorni sulla facciata di Palazzo Garrone. Un analogo vessillo, che sta a simboleggiare il radicamento della Confartigianato con il territorio, campeggerà sui municipi dei 18 comuni che ospitano gli uffici di zona e di recapito, oltre che sul balcone della Provincia a Cuneo.

Prosegue con accesso esclusivamente su appuntamento l’attività degli uffici del Comune di Bra. Gli sportelli, sempre attivi secondo i consueti orari, sono raggiungibili telefonicamente e on line. Per contatti, informazioni, richiesta di servizi e prestazioni, è possibile chiamare i numeri dedicati in orario di apertura o scrivere alle relative mail di riferimento, come indicati nel file scaricabile qui sotto e allegato a questa news.

Le richieste della cittadinanza saranno soddisfatte telematicamente oppure, quando necessario, tramite appuntamento in presenza. A tutela della sicurezza e della salute pubblica, all’ingresso delle sedi municipali utenti e dipendenti saranno sottoposti a controllo della temperatura corporea. Per accedere agli sportelli è necessario indossare la mascherina e rispettare le distanze interpersonali di sicurezza.

Anche l’Ecosportello rifiuti di corso Monviso è operativo telefonicamente e via mail (0172-201054 e ecosportello@strweb.biz) durante i consueti orari di apertura, sabato escluso. Anche in tal caso, l’accesso al pubblico è consentito solo previo appuntamento telefonico. Si ricorda che per le attività commerciali è inoltre disponibile il servizio di prenotazione conferimenti per i Centri di raccolta consortili, previa registrazione e richiesta esclusivamente sul sito www.coabser.it o www.verdegufo.it. (em)

Info: Città di Bra – Ufficio Relazioni con il Pubblico

tel. 0172.438281 – urp@comune.bra.cn.it

Allegati:
Scarica questo file (Contatti uffici e servizi Comune Bra.pdf)Contatti uffici e servizi Comune Bra.pdf[Contatti e orari uffici Bra_su appuntamento]48 kB

Mercoledì 17 giugno i vertici dell'Asl Cn2 terranno una conferenza per dettagliare i passaggi che riguardano la sanità del territorio, con focus specifico sui servizi che resteranno nella Casa della Salute a Bra.
Per una diffusione capillare dell'evento e dei suoi contenuti, sarà possibile seguire la presentazione in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Bra. Appuntamento mercoledì 17 ore 17.30 su questo link, visibile anche ai non iscritti al social.