Notizie

   

Passeggiare tra i più caratteristici scorci della città, gustando il meglio della tradizione enogastronomica del territorio: succede a Bra (Cn), comune slow tra Langhe e Roero, domenica 27 settembre 2015. Tra colline, tipici edifici dalle linee arrotondate del barocco piemontese, vini nobili e cibo di qualità, torna infatti la manifestazione “Da Cortile a Cortile”, un pranzo itinerante che – in sette portate – propone un viaggio sensoriale nell’immenso patrimonio culinario e vinicolo di queste zone.

  

Allegati:
Scarica questo file (Comune_Bra_Tirocini_2014_Avviso_esiti_domande.pdf)Comune_Bra_Tirocini_2014_Avviso_esiti_domande.pdf[La graduatoria.]0 kB

E' stato assegnato nei giorni scorsi al Corpo della Polizia Municipale braidese un nuovo veicolo acquisito dall'Agenzia del Demanio: si tratta di una Suzuki SX 4 - 4x4, confiscata al conducente a seguito del reato di guida in stato di ebbrezza ed entrata nella disponibilità dell'Agenzia al termine del procedimento penale. Il Comando di via Moffa di Lisio ha richiesto l'assegnazione del mezzo che, dopo le formalità burocratiche, è stato consegnato ad una azienda di Firenze specializzata nell'allestimento di veicoli per la Polizia Locale.

 

Sottocategorie