IoAiutoBra 1 rid



Ogni settembre le società sportive braidesi scendono in piazza, mettendo in evidenza le tante opportunità di fare sport nel territorio comunale. Si tratta di "Sport in piazza", una domenica dedicata interamente allo sport, promossa dalla Provincia di Cuneo e dalla sede provinciale del Coni, il comitato olimpico nazionale.


Domenica 16 settembre 2007 tutte le associazioni sportive della città scenderanno in piazza per presentare le proprie attività dalle 10 del mattino sino alle 18. Possibilità per il pubblico di cimentarsi nelle diverse specialità: calcio, hockey. Basket, volley, tennis, scacchi, bicicletta, pesca sportiva, arrampicata, twirling, danza, ginnastica. Nell'occasione si svolgerà anche il primo torneo di calcio tra i sette quartieri della città.

A "Sport in piazza" prosegue la tradizione della consenga di un riconoscimento all'Atleta dell'anno ed un premio alla carriera per sportivi che si sono particolarmente distinti nell'ultima stagione agonistica od in più anni di attività. Le candidature vengono avanzate direttamente dalle società sportive braidesi, mediante schede che saranno valutate da una giuria composta da rappresentanti del Comune e del mondo sportivo cittadino. La scheda.

 

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Bra con la preziosa collaborazione delle società sportive cittadine.

 

 

 

 

Per informazioni:

Città di Bra - Ufficio Turismo e Manifestazioni

via Moffa di Lisio 14 - 12042 Bra (Cn) - Italy

tel. 0172.430185 - fax 0172.418601 - e mail turismo@comune.bra.cn.it

In evidenza