IoAiutoBra 1 rid

Il Comune di Bra si accinge ad predisporre una variante parziale al Piano regolatore vigente, approvato con deliberazione della Giunta regionale nel marzo del 2014. Alla luce dell’evoluzione normativa in materia, si rende infatti opportuno provvedere ad una revisione di alcune Norme tecniche di adeguamento del PRGC, oltre che valutare l’ammissibilità delle proposte e delle richieste presentate da cittadini, associazioni, enti e professionisti, finalizzate a migliorare la distribuzione delle aree e dei servizi sul territorio comunale.

Tutti i soggetti interessati potranno presentare le proprie istanze entro il termine ultimo del 20 novembre 2020 inviandole mediante posta certificata (PEC) all’indirizzo comunebra@postecert.it, oppure depositandole all’Ufficio Protocollo previo appuntamento da concordare chiamando lo 0172.438326 o scrivendo a protocollo@comune.bra.cn.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Ripartizione Urbanistica al numero 0172.438353 o scrivendo a urbanistica@comune.bra.cn.it. (rb)


Info:

Città di Bra – Ripartizione Urbanistica
tel. 0172.438353 – urbanistica@comune.bra.cn.it