IoAiutoBra 1 rid

AGGIORNAMENTO: vista l'evoluzione della situazione epidemiologica in città, la cerimonia di premiazione si svolgerà alle 17 presso il Movicentro senza la presenza del pubblico (potranno accedere in sala solo le artiste) ma sarà trasmessa in diretta streamig sulla pagina Facebook e sul sito internet del Comune di Bra

Si svolgerà domenica 25 ottobre 2020, alle 17 al teatro Politeama Boglione di Bra, la cerimonia di premiazione (con ingresso su prenotazione) della terza edizione della Biennale della Creatività al femminile “WAB – Women Art Bra”.

L’appuntamento a teatro, naturale conclusione della mostra allestita e visitabile fino al 25 ottobre al Movicentro di piazza Caduti di Nassiriya, decreterà la vincitrice 2020 della rassegna che, oltre a un premio in denaro, avrà nei prossimi mesi la possibilità di allestire una mostra personale a Palazzo Mathis. Durante la serata verranno inoltre assegnati i riconoscimenti per le quattro le sezioni in concorso (pittura, scultura, fotografia e design), i premi della critica e tributi speciali da parte di associazioni impegnate attivamente sul territorio.

Per partecipare alla cerimonia di premiazione, ad ingresso gratuito, è necessario prenotarsi entro le ore 12 di venerdì 23 all’ufficio Turismo e Cultura, chiamando il numero 0172.430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

La terza Biennale della Creatività al Femminile “WAB – Women Art Bra” è organizzata dalla Consulta Pari Opportunità in collaborazione con il Comune di Bra, con l’associazione Brarte e con il sostegno della Baratti S.r.l e Rolfo Spa.

La mostra è visitabile ad ingresso libero dal giovedì alla domenica, con i seguenti orari: giovedì e venerdì ore 15 - 20; sabato e domenica ore 10- 12 e 15 - 20. (em)


Info: Città di Bra – Ufficio cultura e manifestazioni

Tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it