IoAiutoBra 1 rid

La Provincia di Cuneo nei prossimi giorni procederà al rifacimento del tetto dell’IPS “Velso Mucci”, in via Craveri. Per l’esecuzione dell’intervento, come da richiesta della Provincia stessa, sarà necessario il posizionamento di un ponteggio che interesserà parte della carreggiata.

Per tale motivo, anche a seguito di confronto con comitato di quartiere e rappresentanti di residenti delle vie Rambaudi, Bonino e Fossaretto, a partire da lunedì 26 ottobre via Craveri sarà percorribile a senso unico, dalla chiesa di santa Chiara in direzione via Ospedale.

La Provincia di Cuneo ha comunicato che il cantiere avrà una durata di circa due mesi. Durante le operazioni di montaggio del ponteggio, sarà necessaria la temporanea chiusura totale al traffico della via.
La modifica alla viabilità sarà indicata da apposita segnaletica, installata a cura della ditta esecutrice dei lavori. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio comunale Lavori Pubblici al numero 0172.438346 o alla mail lavoripubblici@comune.bra.cn.it. (em)


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
Info: Città di Bra – lavori Pubblici                                                                                                                                   
         tel. 0172.438346 –  lavoripubblici@comune.bra.cn.it