IoAiutoBra 1 rid

Riaperture delle attività commerciali - queste le date comunicate dalla Regione Piemonte:

* da lunedì 18 maggio possono riaprire tutti i negozi al dettaglio, i saloni per parrucchieri, i centri estetici, gli studi di tatuaggio e piercing, i servizi per gli animali (dog sitter, pensioni e addestramento, mentre le toelettature sono già aperte), tutte le altre strutture ricettive al momento ancora chiuse. 

* dal 20 maggio i mercati potranno ospitare anche i banchi extralimentari. A questo link tutti i dettagli rispetto all'organizzazione dei mercati settimanali a Bra.

* dal 23 maggio possono riaprire anche bar e ristoranti e le altre attività di somministrazione alimenti e resta al momento consentito il servizio di asporto.

Le linee guida della Regione Piemonte e la nuova ordinanza della Regione (valida dal 23 maggio al 14 giugno)

Sempre dal 18 maggio sono consentiti anche tutti gli sport all’aria aperta in forma individuale o in coppia con il proprio istruttore, purché sempre nel rispetto delle distanze e delle relative disposizioni di sicurezza.

Uffici comunali - L’attività del Comune di Bra procede, con limitazione della presenza fisica e prioritariamente mediante il ricorso a modalità di lavoro a distanza e servizi telematici. Tutti gli uffici possono essere contattati chiamando il centralino di Palazzo Municipale allo 0172-438111 durante i consueti orari. Si può accedere al Palazzo Comunale esclusivamente tramite appuntamento concordato, chiamando il numero del centralino. Chi è sprovvisto di appuntamento non potrà accedere ai locali. 

Riattivato anche il servizio di prestito alla biblioteca civica, secondo queste modalità

Tutte le informazioni - un quadro completo delle informazioni su disposizioni normative e servizi alla cittadinanza continuamente aggiornato si può trovare QUI.

 

In evidenza