IoAiutoBra 1 rid

L’emergenza Coronavirus porta con sé forti ripercussioni sul tessuto sociale ed economico della nostra città. Nessuno deve rimanere indietro: il Comune di Bra lancia la campagna “#IoAiutoBra”, una gara di solidarietà il cui ricavato sarà destinato a servizi e attività di aiuto per l'emergenza Coronavirus sotto la Zizzola.

I fondi, che si sommeranno agli stanziamenti del Comune, serviranno a fornire sostegno economico alle famiglie e alle attività produttive braidesi, ad acquistare dispositivi di protezione individuale per sanitari e operatori dei servizi essenziali e per far fronte all’emergenza alimentare.

Due le modalità per donare:

- il portale di raccolta fondi www.ioaiutobra.comune.bra.cn.it, facilmente raggiungibile anche dal sito istituzionale del Comune di Bra www.comune.bra.cn.it, attraverso il quale è possibile donare attraverso bonifico, carta di credito e – a breve – anche tramite PayPal e Satispay;

- il conto corrente IBAN: IT88Y0609546040000010801357 (intestato a Comune di Bra - Servizio Tesoreria - Cassa di risparmio di Bra - sede centrale), con causale: "Emergenza coronavirus – Donazione".

Periodicamente saranno divulgati aggiornamenti sui progetti attivati e sull’utilizzo delle donazioni.

“Nell’emergenza, la generosità può aiutare a fare la differenza: abbiamo ricevuto da realtà cittadine e singoli la disponibilità a partecipare ad aiutare la nostra città nell’affrontare questo difficile momento e, appena saremo fuori dalla fase più acuta, a ripartire – commenta il sindaco Gianni Fogliato -. Ogni contributo è importante, nelle disponibilità di ciascuno: grazie in anticipo per la generosità: se uniamo le forze, insieme ce la faremo”. (em)


Info: Città di Bra – Ufficio Relazioni con il Pubblico

tel. 0172.438281 – urp@comune.bra.cn.it