Come previsto dal Decreto Legge n. 19 del 25 mazo l’attività del Comune di Bra procede con limitazione della presenza fisica negli uffici dei dipendenti pubblici, fatta salva l’erogazione dei servizi essenziali prioritariamente mediante il ricorso a modalità di lavoro a distanza.

Viene così garantito il servizio relativo alle dichiarazioni di nascita e morte, con accesso previa telefonata al centralino di Palazzo Municipale (tel. 0172.438111), che sarà comunque operativo nei consueti orari e che che permette di raggiungere anche i dipendenti che svolgono attività di telelavoro. Si ricorda che le carte di identità, digitali o cartacee, scadute o in scadenza dopo il 23 marzo sono prorogate al 31 agosto 2020. Per l’espatrio resta invece valida la data indicata nel documento.

NUMERI UTILI
☎️ Per contattare gli uffici del Comune di Bra: tel. 0172.438111.
☎️ Polizia Municipale: tel. 0172.413744.
☎️ Servizio comunale di protezione civile: tel. 0172.439111.

Il Comune si è inoltre dotato di dispositivi termorilevatori con i quali si provvederà alla misurazione della temperatura di tutte le persone - dipendenti, amministratori ed eventuali utenti - che dovessero recarsi presso il palazzo municipale.

Continuano ad essere chiusi al pubblico i cimiteri, ad esclusione che per lo svolgimento di sepolture. Chiuse al pubblico anche le isole ecologiche cittadine, mentre prosegue invariata la raccolta rifiuti. Sospesi i mercati, chiusi i parchi, le piste ciclabili e i giardini.


 


Info: Città di Bra – Ufficio Relazioni con il Pubblico
tel. 0172.438281 – urp@comune.bra.cn.it