IoAiutoBra 1 rid

Nella gestione dell’emergenza, è importante - oltre allo scrupoloso rispetto delle misure contenute nel DPCM 9 marzo 2020 - che ognuno faccia la propria parte per evitare la circolazione di notizie e voci infondate o non verificate.

In merito, ricordiamo i canali ufficiali del Comune di Bra, dove è possibile trovare tutti gli ultimi aggiornamenti:

- Sito web www.comune.bra.cn.it: news, informazioni e contatti;

- App Municipium: è scaricabile gratuitamente da Google Play o App Store. Basta selezionare “Bra” tra i Comuni presenti per avere uno strumento immediato e a portata di smartphone con tutte le comunicazioni ufficiali, direttamente su cellulare o tablet;

- Principali social network: la pagina ufficiale “Comune di Bra” è presente su Facebook, Twitter e Instagram.

E’ possibile seguire gli aggiornamenti quotidiani relativamente all’emergenza Coronavirus sul nostro territorio anche sulla web radio “BraOnTheRocks”: ogni giorno dalle 17 alle 18 va in onda la trasmissione "Speciale #iorestoacasa - La voce del Sindaco", con collegamento diretto con il primo cittadino di Bra Gianni Fogliato per le ultime news della giornata. Sintonizzatevi tramite l'App gratuita BraOnTheRocks o visitando il sito www.braontherocks.it e scrivete alla radio tramite Whatsapp al 349.1927726 per porre domande al Sindaco durante la diretta. La trasmissione "Speciale #iorestoacasa - La voce del Sindaco" può essere ascoltata anche in qualsiasi momento successivo alla diretta, dal sito, dalla App e dal canale Spotify della web radio cittadina.

- Aiutati e aiutaci: chiediamo alla cittadinanza la massima collaborazione e il rispetto delle regole per prevenire qualsiasi occasione di contagio o di diffusione del virus. L’invito è di restare a casa ed evitare al massimo gli spostamenti - (em)

Info: Città di Bra – Ufficio Relazioni con il Pubblico

tel. 0172.438281 – urp@comune.bra.cn.it