AGGIORNAMENTO: Tutti gli appuntamenti in programma nella settimana tra il 24 e il 29 febbraio sono sospesi per effetto dell'ordinanza emessa dal Ministero della Salute

Torna anche quest’anno “Cinema famiglie”, mini rassegna gratuita di film da guardare insieme, grandi e piccini. Ad aprire la nuova edizione sarà la pellicola “Mio fratello insegue i dinosauri”, che verrà proiettata al Cinema Impero (via Vittorio Emanuele 211) sabato 29 febbraio 2020 alle 16,30.

Tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol, il film racconta la storia vera di due fratelli, Jack e Gio. Un romanzo che, a sua volta, è ispirato alla vera vita dell’autore, quella di un adolescente e del suo fratellino affetto da Sindrome di Down. Nel cast, oltre ai protagonisti Jack (Francesco Gheghi) e Gio (Lorenzo Sisto), troviamo Alessandro Gassman e Isabella Ragonese nei panni dei genitori. Due interpretazioni magistrali, un padre e una madre “a capo” di una famiglia eccentrica in cui le favole spiegano il mondo e l’amore si tocca con mano.

Il secondo e ultimo appuntamento sarà il film “A spasso con Panda”, in programma per sabato 28 marzo alle 16,30 sempre al Cinema Impero. Entrambe le proiezioni sono a ingresso gratuito. La rassegna è organizzata dalla Consulta delle famiglie del Comune di Bra. (rb)                                                                


Info: Città di Bra – Ufficio Famiglia
 tel. 0172.438234 –  famiglia@comune.bra.cn.it