Si conferma l’amore dei braidesi per il teatro. Anche quest’anno, infatti, il numero degli abbonamenti – nuovi o confermati – alla bella Stagione è stato molto elevato e nel sola prima settimana di vendita dei biglietti per i singoli spettacoli si registrano già diversi “tutto esaurito”. Il botteghino del Politeama Boglione ha aperto al pubblico venerdì 8 novembre 2019 e in breve tempo sono andati a ruba i biglietti per gli spettacoli di prosa “La camera azzurra” (che inaugura la stagione il prossimo 25 novembre), “Il pipistrello operetta” (22 gennaio), “I due gemelli veneziani” (4 febbraio) e “Due botte a settimana” (14 marzo). 

 Per tutti gli altri spettacoli in cartellone i biglietti singoli – costo 20 euro, ridotto a 18 per over 65 e under 26 – possono essere acquistati tutti i venerdì pomeriggio dalle 15 alle 19direttamente presso il botteghino del teatro, tutti i giorni di apertura presso i punti vendita convenzionati con piemonteticket.it oppure on-line su www.piemonteticket.it. Affrettatevi!

La nuova programmazione del Politeama offre poi una serie di appuntamenti a teatro dedicati a ragazzi e famiglie, in grado di combinare temi della narrativa per l'infanzia e argomenti di attualità. Il primo appuntamento con “Apriti Sesamo” è fissato per domenica 8 dicembre alle 16, quando Michele Cafaggi sarà protagonista di “Overture des Saponettes” (un concerto per bolle di sapone). L’ingresso ai quattro spettacoli della rassegna è gratuito per i bambini, mentre gli accompagnatori pagheranno 5 euro a data. Anche in questo caso i biglietti possono essere acquistati il venerdì pomeriggio presso il botteghino del teatro.

L’elenco dettagliato degli spettacoli della stagione teatrale 2019/2020 del Politeama è consultabile sul sito www.turismoinbra.it. Maggiori informazioni chiamando l’ufficio Cultura, Turismo e Manifestazioni allo 0172-430185. (rb)

Info: Città di Bra – Ufficio Cultura e Turismo
Tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it