Per consentire lo svolgimento di lavori di sostituzione della condotta fognaria e di quella idrica a cura di Tecnoedil, via Serra sarà chiusa al transito da lunedì 29 luglio a venerdì 16 agosto 2019, dall’incrocio con via Santa Maria del Castello fino a via San Giovanni Battista. Sul posto sarà installata, a cura della ditta, adeguata segnaletica stradale, mentre i residenti saranno informati direttamente in base all’avanzamento del cantiere.

Iniziano lunedì 29 luglio 2019 anche i lavori di rifacimento dei marciapiedi di corso Cottolengo a Bra, pertanto il tratto di strada a senso unico di marcia compreso tra l’intersezione con corso Garibaldi e piazzetta Conti Guerra del Grione sarà chiuso al transito veicolare (eccetto residenti) esclusivamente durante la prima fase del cantiere che prevede interventi di taglio e scavo lungo la carreggiata. La chiusura sarà segnalata da appositi cartelli stradali. 

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Lavori Pubblici allo 0172.438346– lavoripubblici@comune.bra.cn.it. 

 

(ea)

 


Info: Città di Bra – Ufficio lavori pubblici
Tel. 0172.438346– lavoripubblici@comune.bra.cn.it

In evidenza