Il Comune di Bra ha pubblicato tre bandi di concorso finalizzati al reclutamento di cinque risorse da impiegare nel ruolo di Capo Cuoco (Cat. B3, 2 posti, di cui uno riservato a personale interno) presso la Ripartizione Servizi alla Persona e di Istruttore tecnico direttivo (Cat. D) presso la Ripartizione Lavori pubblici (2 posti, di cui uno riservato a personale interno) e la Ripartizione Urbanistica, Ambiente, Territorio e Attività produttive (1 posto).

Sulla base dei requisiti previsti nei bandi di concorso, integralmente pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Bra nella sezione “Selezione Personale / Concorsi” e all’albo pretorio, saranno individuati i candidati ammessi alle prove di selezione. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è giovedì 1 agosto 2019.

Le candidature possono essere consegnate di persona o inviate con raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Bra (via Barbacana 6, secondo piano; orari: lunedì, martedì mercoledì e venerdì ore 8.45-12.45, il giovedì continuato dalle 8.45 alle 16), oppure spedite tramite posta elettronica certificata alla casella comunebra@postecert.it. Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Personale e Organizzazione al numero 0172.438315 o scrivere a studi@comune.bra.cn.it. (em)


Info: Città di Bra – Ufficio Personale
tel. 0172.438315 – studi@comune.bra.cn.it