Due modifiche nel programma, precedentemente comunicato, degli eventi di domenica 2 giugno 2019 a Bra.
E’ annullato il concerto della Banda Musicale “Giuseppe Verdi” fissato per le 17 in via Cavour così come l’appuntamento con il minibasket previsto, nella mattinata, in corso Garibaldi.
Confermati gli altri appuntamenti in programma: alle 21, in piazza Caduti per la Libertà c’è l’appuntamento con il concerto FFM Best Of dell’Istituto musicale “Gandino”. Diretti dal maestro Gianni Virone, i musicisti, allievi e docenti dei dipartimenti di “classica” e “moderna” della Fondazione Fossano Musica proporranno un programma di brani arrangiati ad hoc che comprende evergreen, hit senza tempo e celebri colonne sonore spaziando dai Beatles a Lucio Dalla con uno speciale omaggio alla musica italiana. 

Ai giardini del Belvedere o “della Rocca”, dalle 10 alle 18,30 c’è l’evento “Libri che parlano”: alcune persone raccontano dal vivo storie ed esperienze, con la parola parlata anziché scritta, proprio come se fossero libri aperti.
A Pollenzo, in viale Regina Margherita, dalle 10 alle 17 si svolgerà la manifestazione “Domenica di inizio estate”: una giornata animata dai giochi dei Ludobus, street food e con la musica di Radio BraOntherocks. Maggiori informazioni su www.turismoinbra.it o allo 0172 430185, mail turismo@comune.bra.cn.it. (ea)

Info: Città di Bra –  Ufficio turismo cultura e manifestazioni
tel. 0172.430185  – turismo@comune.bra.cn.it