Da giovedì 2 maggio 2019 anche il Comune di Bra avrà la sua “Giornata del Cittadino”, con un giorno di apertura ad orario continuato, dalle 8.45 alle 16, degli sportelli per il pubblico. Tutti i giovedì gli uffici Anagrafe e Stato civile, il Protocollo, i Servizi scolastici - Prestazioni agevolate e l’Ufficio Tributi, garantiranno l’apertura anche in pausa pranzo, in un processo di rinnovamento delle modalità di accesso e fruizione dei servizi che rende più agevole il contatto e il disbrigo delle pratiche, rispondendo nel contempo alle diverse esigenze della cittadinanza.

 

Nell’ambito della riorganizzazione, l’apertura mattutina del Municipio si sposta alle 8.45 (invece delle precedenti 8.30) e l’ora di sportello al pubblico del martedì pomeriggio viene sostituita dall’orario unico e continuato del giovedì (ad eccezione dell’Ufficio Tributi, aperto anche il martedì nella fascia 15-16).

Per maggiori informazioni e il dettaglio degli orari di ogni singolo servizio, si rimanda alle pagine dei singoli settori sul sito web istituzionale www.comune.bra.cn.it o al centralino del Comune di Bra, chiamando il numero 0172.438211. (em)

Info: Comune di Bra – Ufficio Relazioni con il Pubblico e Stampa
tel. 0172.438278 - urp@comune.bra.cn.it

 

In evidenza