Si ritrova sul palcoscenico di Bra la coppia televisiva di “Distretto di polizia” formata dal napoletano Gianni Ferreri e dalla fiorentina Daniela Morozzi. L’occasione è l’esilarante commedia diretta da Toni Fornari “Chiamalo ancora amore”, in programma al teatro Politeama Boglione lunedì 9 febbraio alle 21.

 

“Chiamalo ancora amore” è una storia di famiglia: i protagonisti sono una coppia apparentemente affiatata, ma che custodisce un inconfessabile segreto. Proprio alla vigilia delle nozze d’oro, il figlio scopre infatti che il padre e la madre, l’uno all’insaputa dell’altra, intrattengono una relazione sentimentale via chat, che si avvia verso l’incontro reale dei reciproci “amanti virtuali”. Una commedia brillante che, in un continuo ribaltamento dei ruoli, costringe il figlio ad inventare un piano diabolico per impedire il pericoloso incontro e salvare, ad ogni costo, il matrimonio dei genitori. Accanto a Daniela Morozzi e Gianni Ferreri salirà sul palcoscenico il giovane e talentuoso Emanuele Propizio, conosciuto al grande pubblico per le sue interpretazioni cinematografiche e televisive, tra cui “I liceali”, “Manuale d’amore 3” e l’ultimo film di Claudio Amendola “La mossa del pinguino”. Chiude il cast Giulia Marinelli, che interpreta la fidanzata del figlio.

Lo spettacolo è targato Golden e scritto dalla consolidata squadra di autori composta da Augusto e Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita a 20 euro (ridotto 18 euro) al botteghino del teatro Politeama, in piazza Carlo Alberto, il venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato, dalle 10 alle 12. Maggiori informazioni al numero 0172.430185 oppure sul sito teatropoliteamabra.it. (em)

Info: Città di Bra – Ufficio turismo e manifestazioni

tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it