IoAiutoBra 1 rid

Proseguono i laboratori di lettura ad alta voce per bambini alla biblioteca civica di Bra. Lunedì 20 maggio, alle 17, Officina 04 racconterà la storia di "Riccio capriccio e galletto bulletto". I piccoli lettori tra i tre e i sette anni il lunedì successivo, 27 maggio, sempre alle 17 in via Guala, avranno invece degli oratori speciali. Saranno infatti i ragazzi della classe 1° E della Scuola Media di Bra a condurre l'appuntamento, con "Ne raccontiamo di tutti i colori: scegli una fiaba".

 

Non mancano gli appuntamenti anche per i piccolissimi: sabato 18 maggio torna "Biobliobebé", appuntamento con la lettura ad alta voce dedicato ai bambini dai 9 mesi ai tre anni. I futuri lettori, accompagnati dai genitori, potranno partecipare al laboratorio di Daniela Febino "1, 2, 3...gioca con me" alle 10 (dai 9 ai 23 mesi) oppure alle 11 (dai due ai tre anni).

Tutti gli appuntamenti, ad ingresso libero, si inseriscono nell'ambito del progetto promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 0172.413049 oppure via e-mail, all'indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it. (em)