Verso le ore 12.30 di martedì 8 febbraio due auto, rispettivamente una Volvo V40 condotta da P.G.ed una Mercedes Slk condotta da C.M. si sono scontrate in via Umberto I all' incrocio con via Montegrappa. Fortunatamente nonostante i seri danni riportati dalle auto non sono emersi feriti. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte della pattuglia della Polizia Municipale intervenuta per compiere i rilievi. Circolavano con auto senza assicurazione: sequestrate

Nella mattinata di mercoledì 09 febbraio, durante un controllo della circolazione stradale, una pattuglia della Polizia Municipale di Bra ha proceduto al sequestro amministrativo di due autovetture rispettivamente una Opel Agila ed Una Fiat Seicento.
Le due auto, oltre ad esporre il contrassegno assicurativo scaduto, da un controllo più accurato è emerso che i rispettivi proprietari avevano omesso il pagamento della polizza assicurativa. Oltre il sequestro gli stessi dovranno pagare una sanzione amministrativa pari a € 716,00 .

(a cura del Comando Polizia Municipale di Bra)